Nessun delitto, nessun castigo.

13 Ott

L’istinto insegue il pericolo, e il pericolo, che già lo sa, con molta fortuna se ne sta fermo ad osservare.

E smettetela di parlar bene di noi sognatori.

7 Risposte to “Nessun delitto, nessun castigo.”

  1. cq ottobre 13, 2013 a 7:25 pm #

    Quando meno te lo aspetti…INTI!

  2. Chips and chops ottobre 13, 2013 a 8:36 pm #

    Toh! La signora interdetta, chi l’avrebbe mai detta? E questo viola lavandino? Caruccia. Solo che il post non l’ho capito. E poi non sono d’accordo. L’istinto, di solito, il pericolo lo evita, non lo insegue affatto.

  3. interdetta ottobre 14, 2013 a 6:44 am #

    Vero Cq. E’ che io me li aspetto sempre da me.
    Chips & Chops. Devo rispondere al plurale? Per il viola non ci si dovrebbe chiedere il perché, se mi si conosce.

    • sempre io ottobre 14, 2013 a 10:20 pm #

      Non mi piace il viola! Crea problemi? Risponda tranquillamente al singolare, non voglio allargarmi troppo.

      • interdetta ottobre 15, 2013 a 7:24 am #

        Assolutamente no. Ci mancherebbe. Ma il Viola è il mio colore preferito. Troveremo un compromesso, per quanto non sia una gran mediatrice.

  4. Straf ottobre 15, 2013 a 8:28 pm #

    Sarebbe bello se scrivessi di più.

  5. interdetta ottobre 15, 2013 a 9:53 pm #

    Ho scritto talmente tanto in questi due mesi da avere le dita vuote. Ma non l’ho fatto qui. L’ho fatto su un semplice foglio. Fammi riprendere dall’eccesso di pensieri. Poi arrivo.

Rispondi

