Cambio armadi

5 Nov

Dio dammi la forza di gettare ciò che realmente non uso più.

28 Risposte to “Cambio armadi”

  1. Ale novembre 5, 2012 a 8:43 am #

    Ahahahah… serve aiuto?

  2. ilbuendia novembre 5, 2012 a 9:21 am #

    io ogni tanto metto ancora qualche maglietta di quando avevo 17 anni
    e nell’armadio ho dei pantaloni da alternativofrequentatoredicentrisocialidistocavolo
    che li tengo così, a imperituro monito a non commettere più vecchi errori
    (in fondo ci sono un miliardo di errori nuovi
    là, che attendono di essere commessi)

    • Silver Silvan novembre 5, 2012 a 10:55 pm #

      Già. Ma lei ne ha diciotto o sbaglio?

      • ilbuendia novembre 6, 2012 a 7:31 am #

        diciotto di maturità. una cinquantina di fisico.
        tragga le opportune conclusioni.

  3. swanndelinfierno novembre 5, 2012 a 12:36 pm #

    qui v’è materia per doppi sensi

  4. IfBenitoisoneofus novembre 5, 2012 a 1:37 pm #

    Perché cambia gli armadi? Quelli vecchi non andavan più bene?

    • interdetta novembre 5, 2012 a 1:54 pm #

      Sig. Benito, lei è l’unico ad aver detto qualcosa di sensato.
      Al secondo posto metto il Bue e Ale.

      Il resto ca va sans dire.

  5. Silver Silvan novembre 5, 2012 a 10:54 pm #

    Dio dammi la forza di iettare chi realmente non uso più. E di fargli un bel rito voodoo.

  6. keepmehere novembre 6, 2012 a 8:54 am #

    Circa due settimane fa. Ho svuotato armadi e cassetti, ripostiglio e vecchie scatole che stavano a pigliar polvere. Buttato via roba di 10 anni fa, regalato cose che non metto più, è stato fantastico.
    Poi la sera mi hanno rubato il cellulare. niente più sms dei ricordi, fotografie del mare e numeri di gente che non chiami mai e che non ti chiama mai.
    pazzesco

    • interdetta novembre 6, 2012 a 9:57 am #

      farà bene poi, ogni tanto resettare? … Io sono attaccattissima ai miei ricordi. A volte mi rincorrono e io scappo a perdifiato. A volte riconcorro io loro, e mi sfuggono tra le dita.

      Non so. Forse a volte è megglio gettare qualcosa.

      • keepmehere novembre 6, 2012 a 10:09 am #

        sai che ti dico? che io sono esattamente come te. ma poi quando ti liberi di alcune cose ti rendi conto che i ricordi rimangono intaccati e che a cancellarli proprio non ce la si fa.

        • interdetta novembre 6, 2012 a 2:09 pm #

          Io mi riscopro a ripensare e ripensare maniacalmente ai dettagli di certe situazioni. Ho paura di perdere il ricordo di certe persone.

          • swanndelinfierno novembre 7, 2012 a 6:24 pm #

            io penso in modo maniacale ai dettagli di certe persone, invece.

            • Interdetta novembre 7, 2012 a 10:05 pm #

              Sei ancora nel loop dei piedi vero?

              • Silver Silvan novembre 7, 2012 a 11:18 pm #

                Lei cambi armadi. Io cambio arma! Questo è pericoloso!

                • interdetta novembre 8, 2012 a 1:05 pm #

                  Buona Silvana, non siamo in guerra.

                  • swanndelinfierno novembre 9, 2012 a 10:53 am #

                    interde’, tu dimmi solo sì o no

                    • interdetta novembre 9, 2012 a 1:19 pm #

                      Si, ma con buon senso.

                    • swanndelinfierno novembre 9, 2012 a 1:21 pm #

                      l’avevo capito subito.

                    • interdetta novembre 9, 2012 a 1:22 pm #

                      Onestamente lo davo molto, molto per scontato.

                    • swanndelinfierno novembre 9, 2012 a 1:33 pm #

                      la dai scontata? ma dai.

                    • interdetta novembre 9, 2012 a 2:16 pm #

                      Io non faccio sconti a nessuno.

                    • swanndelinfierno novembre 9, 2012 a 2:18 pm #

                      con il passare degli anni diventa sempre più difficile vendere la propria merce

                    • interdetta novembre 9, 2012 a 2:31 pm #

                      la classe non ha età.

                    • swanndelinfierno novembre 9, 2012 a 2:44 pm #

                      la chiamate così nelle valli?

                    • interdetta novembre 9, 2012 a 3:09 pm #

                      Io non sono della valle. Io provengo dalla bassa e sto in città. Non confondiamo.

                    • Silver Silvan novembre 9, 2012 a 9:42 pm #

                      Ha detto buon senso, non buon sesso! Ci sente, pennuto?

Rispondi

