Vecchi lustri

8 Ott

E’ forse poco, troppo poco, ora, parlare delle pailettes sulla cuffia di Celentano?
No. No. No e no.

50 Risposte to “Vecchi lustri”

  1. Straf ottobre 10, 2012 a 9:36 pm #

    per fortuna mi sono risparmiata la scena.
    buonanotte, interde’!

    • Interdetta ottobre 10, 2012 a 9:51 pm #

      Ciao cara, ero di la ma c’era un disquisire serratissimo. Ho sbevacchiato un po’… Vado a letto allegra!

      • Straf ottobre 10, 2012 a 9:53 pm #

        serve sempre, la tua allegria, di là.
        una sbevacchiata ci sta sempre bene, bravissima!

      • swanndelinfierno ottobre 12, 2012 a 12:12 pm #

        cioè vai a letto alle dieci meno dieci? spero non da sola!

        • Interdetta ottobre 13, 2012 a 4:17 pm #

          Ho l’orologio del blog sballato, non so che fuso abbia. Alle 10 di solito ballonzolo ancora per la casa.

  2. Straf ottobre 14, 2012 a 12:02 pm #

    uhm, mi sa che oggi faccio la bestia, ma non ne sono ancora sicura…
    ovviamente, nel caso, la foto è d’obbligo!
    buona domenica, interde’.

    • interdetta ottobre 15, 2012 a 7:57 am #

      Ciao Straf!! Praticamente sto più sul tuo blog che sul mio. I messaggi le vedo dopo un giorno! Ma ti pare?

      Ps attendo foto.

  3. Ale ottobre 23, 2012 a 7:12 pm #

    Ohhhhhhh, finalmente leggo il tuo blog!

    • Interdetta ottobre 23, 2012 a 7:49 pm #

      Ma come? Ma davvero non ve ne eravate mai accorti? Pensa che mi ha scovata Straff perchè mi aveva scambiata per Silvana!

      • Ale ottobre 23, 2012 a 7:52 pm #

        Prima il link portava al gravatar e non al blog. Ora che ti ho beccata, ti ho salvata tra i preferiti e ti leggo con calma. E che Lello!!!

      • Ale ottobre 23, 2012 a 7:52 pm #

        Bello questo sfondo violetto. ^_^

      • Straf ottobre 23, 2012 a 8:03 pm #

        ahahah, ma quanto sono perspicace, eh???

        • Ale ottobre 23, 2012 a 8:04 pm #

          tutta tua padre! Ehi, a proposito, con i nuovi numeri abbiamo fatto 1. Sono fiduciosa, prima o poi faremo 6!

          • Straf ottobre 23, 2012 a 8:05 pm #

            dai, prima o poi ce la faremo.
            probabilmente in un’altra vita.

            • Interdetta ottobre 23, 2012 a 8:21 pm #

              Ah, siete delle giocatrici d’azzardo!

              • Straf ottobre 23, 2012 a 8:22 pm #

                la colpa è tutta sua, come sempre!
                vero, Ale?

                • Interdetta ottobre 23, 2012 a 8:23 pm #

                  Ma come? Ale! Non sarai anche una che poi chiede il pizzo per proteggere i blog dai troll?

                  • Straf ottobre 23, 2012 a 8:23 pm #

                    come hai fatto a capirlo?
                    sei una veggente, allora.
                    caccia fuori i numeri.

                  • Ale ottobre 23, 2012 a 8:29 pm #

                    Il pizzo? Giammaiiiiiiiiiii
                    Mi basta lo sguardo o una botta di naso. Neutralizzo i troll così, di solito. Ma se poi qualcuno mi fa un’offerta spontanea non è che rifiuto, eh!

                • Ale ottobre 23, 2012 a 8:26 pm #

                  Comunque, sì, non so come, ma la colpa è sempre mia. ^_^

              • Straf ottobre 23, 2012 a 8:22 pm #

                comunque ti prometto che se speri per noi, penseremo pure a te.
                e un po’ a Michele.
                ma solo un po’.

                • Interdetta ottobre 23, 2012 a 8:23 pm #

                  Quello ce se magna tutti.

                  • Straf ottobre 23, 2012 a 8:24 pm #

                    ho molta paura.

                    • Interdetta ottobre 23, 2012 a 8:25 pm #

                      Anch’io. Gira con la bocca aperta ed ha il fiatone.

                    • Straf ottobre 23, 2012 a 8:26 pm #

                      come hannibal the cannibal.
                      rassicurante.

                • Interdetta ottobre 23, 2012 a 8:24 pm #

                  Io sogno sempre ed un sacco di numeri. Io non li gioco mai perché sono pigra. Se mi garantite percentuali, ci sto.

                  • Straf ottobre 23, 2012 a 8:25 pm #

                    certo che ti garantiamo le percentuali!
                    interde’, escici i numeri.

                  • Ale ottobre 23, 2012 a 8:30 pm #

                    Se ti vuoi unire, caccia il grano e poi dividiamo in tre! Ma che siano numeri buoni, eh!

                • Ale ottobre 23, 2012 a 8:27 pm #

                  Oggi mi ero fatta lo schema di come dividere la mia parte di vincita tra amici e parenti bisognosi. Avrei tenuto per me solo 2.300.000 euro. Ma li avrei investiti prima per curarmi e poi per dare da lavorare a me e ad altri. Mica sono ingorda!

                  • Straf ottobre 23, 2012 a 8:29 pm #

                    anch’io sarei generosissima.
                    che qualcuno ci esca ‘sti numeri.

              • Ale ottobre 23, 2012 a 8:26 pm #

                Non d’azzardo, solo due euro a settimana, un euro a testa. Siamo moderate, ma sappiamo che vinceremo. Oggi ho vinto uno smartphone sul sito vodafone. Segue la vittoria di 150 euro di ricarica a maggio. Sento che possiamo vincere anche il superenalotto.

                • Straf ottobre 23, 2012 a 8:27 pm #

                  ma che davero?
                  ammazzammazza.

                  • Ale ottobre 23, 2012 a 8:31 pm #

                    Si comincia con poco e si finisce col superenalotto. E’ solo questione di tempo e di numeri. Usciteci i numeri e vi solleverò la Terra.

  4. Ale ottobre 23, 2012 a 8:32 pm #

    Comunque, Interdè, sulla fiducia e perché mi stai simpatica, adesso ti linko. Poi mi leggo il tuo blog con calma.

  5. Ale ottobre 23, 2012 a 8:38 pm #

    Ho un nuovo utente che mi segue… si chiama Ariel e ha un blog dal nome Ricky el vikingo… ed è pure spagnolo. Ignoro le vie che l’hanno condotto a me. Come sempre attiro gente interessante.

    • Interdetta ottobre 23, 2012 a 8:41 pm #

      Grazie cara! Se ne volete un paio vi dico quelli di stanotte: 33 e 1

      • Ale ottobre 23, 2012 a 8:42 pm #

        ok, alla prossima puntata li inseriamo. Se vinciamo avrai la tua percentuale, non temere ^_^

      • Straf ottobre 23, 2012 a 8:42 pm #

        ci dai i numeri a puntate?
        Ale, segna, ché io non ho memoria.
        ah. ma quella che l’altra volta ha dimenticato di giocare sei tu.

        • Interdetta ottobre 23, 2012 a 8:45 pm #

          Oh, non è che li esco a tutti, segnate… segnate…

          • Straf ottobre 23, 2012 a 8:46 pm #

            ahaha, credo che la mia collega abbia segnato.
            grazie, interde’.

            • Interdetta ottobre 23, 2012 a 8:47 pm #

              Brave. Mi raccomando: ordinate e concentrate.

              • Ale ottobre 23, 2012 a 8:49 pm #

                Concentratissime. Ho aperto un conto su sisal on line così giochiamo da casa senza dover uscire. Ordine e precisione. Se facciamo sei, tu ti fai un viaggio di nozze da favola.

                • Interdetta ottobre 23, 2012 a 9:00 pm #

                  Siiiiiii!!!! Per ora non abbiamo ancora la meta!!!

                  • Ale ottobre 23, 2012 a 9:01 pm #

                    Bien, tu esci altri numeri, noi mettiamo il grano, ti diamo la tua percentuale e ti fai il giro del mondo. Sììììììììììììììììììì

            • Ale ottobre 23, 2012 a 8:48 pm #

              Segnato, segnato. Quando vuoi, interdè, spara i numeri, tanto ci capiamo tra di noi. Io segno e poi gioco.

        • Ale ottobre 23, 2012 a 8:47 pm #

          Segno segno. Giuro che non mi dimentico più… è che è un periodo difficile. Per fortuna la diletta allieva mi ha graziato e ha cambiato scuola. Posso conservare il dizionario di greco e farmi il segno della croce tre volte.

  6. swanndelinfierno ottobre 29, 2012 a 9:39 am #

    questo blog è già defunto, a quanto pare

    • interdetta ottobre 30, 2012 a 1:44 pm #

      Il tuo lo trovo vispo e sveglio. Un po’ come te.

  7. beaticomerane ottobre 30, 2012 a 8:58 am #

    ah ecco, adesso mi rendo conto che ahi messo il link al tuo blog anziché al tuo account gravatar.
    detto questo di celentano non so nulla.
    ma era solo per contraddire il cigno sulla morte del tuo blog. per dire.

    • interdetta ottobre 30, 2012 a 1:43 pm #

      Ahahah! In effetti è abbastanza morto… Sto più da Straff che qui. E in effetti ho visto adesso il tuo commento. Ma contraddirlo lo trovo doveroso. Un po’ così, anche gratuitamente.

Rispondi

