Se proprio te lo devo dire

11 Set

E’ talmente difficile scrivere quando si è sereni che alla fine m’incazzo.

26 Risposte to “Se proprio te lo devo dire”

  1. keepmehere settembre 11, 2012 a 3:54 pm #

    com’è vero…

    • interdetta settembre 11, 2012 a 4:07 pm #

      Alla fine certi periodi disperati m’han messo molta più vena creativa.
      Ricordassi almeno una parolaccia… Ma diavolo porco, no. Non voglio gufarmi.

  2. ilbuendia settembre 11, 2012 a 6:44 pm #

    Ad esempio Rimbaud era un tipo inquieto, altrimenti non sarebbe stato Rimbaud ma che ne so, Fabio Volo.

    • Interdetta settembre 11, 2012 a 8:42 pm #

      Anche Fabio Volo ha i suoi problemi, fidati.

  3. Angst settembre 13, 2012 a 8:53 am #

    a un certo punto si arriva ad essere mediamente incazzosi anche nei momenti di serenità.

    • interdetta settembre 13, 2012 a 12:12 pm #

      Stamattina ho dato. Ho del cornuto a uno che guidava a vanvera. Robe da matti.

  4. ewanford settembre 17, 2012 a 7:29 pm #

    puttana la merda certe volte cosa darei per non aver nulla da scrivere … tipo per due giorni eh!

    • interdetta settembre 18, 2012 a 9:08 am #

      Ah ah ah! Sei un tormentato!

      • ewanford settembre 18, 2012 a 1:33 pm #

        di solito mi dicono “sei un tormento” e non ci mettono la risata iniziale, neanche finta.
        sto migliorando!!!

        • interdetta settembre 18, 2012 a 2:32 pm #

          Mi ha fatto ridere la spontaneità, quanto al tormento… A me danno del terremoto.
          Siam messi bene.
          Due tranquilloni insomma.

          • ewanford settembre 18, 2012 a 4:59 pm #

            temo di essere un tormento neanche troppo movimentato, ma dovrei chiedere a della gente che tendenzialmente non ha più piacere a parlarmi …

            • interdetta settembre 19, 2012 a 6:43 am #

              A me cominciano ad ignorarmi o a fare velare minacce.
              Ma chissà perché la gente non parla chiaro. Io lo faccio. Sotto invito poi, non mi par nemmeno vero di poter dir la mia.
              In ogni caso son ben poco litigiosa. Mi si deve proprio salir sui calli.

              • ewanford settembre 19, 2012 a 2:55 pm #

                i litigi migliori li faccio senza accorgermene … è quando torno a casa che mi dico “ma non è l’ho mandato affanculo?” …

                • interdetta settembre 19, 2012 a 3:06 pm #

                  Ahahah! Io quando mando affanculo lo faccio sempre consapevolmente anche se a volte, scherzando in modo pesantuccio, ottengo le stesse reazioni.

                  Mi diverte di più la seconda.

  5. Straf settembre 18, 2012 a 9:10 pm #

    eh, so’ problemi.

    • interdetta settembre 19, 2012 a 8:48 am #

      Per una che come me scriveva… E scriveva e scriveva… Un po’ si.
      Quanto alla mia serenità, SIA BENEDETTA.
      Arrivo da tempi molto bui, io.

      • Straf settembre 19, 2012 a 8:49 am #

        ma certo che deve essere benedetta e sono contenta per te, davvero!
        era solo una battuta stupida, la mia.
        spero tu non l’abbia interpretata male.

        • interdetta settembre 19, 2012 a 9:05 am #

          Ma scherzi?
          Sono una permalosona, ma tu sembri davvero una persona delicata.

          • Straf settembre 19, 2012 a 9:10 am #

            Ti meriti proprio una fetta di “bestia”.
            Chissà se la conosci.

            • interdetta settembre 19, 2012 a 9:33 am #

              Ahahaha, ne ho un’altra che ti spettino.
              La meringata la sai fare?

              • Straf settembre 19, 2012 a 9:35 am #

                no, mi manca! ma sembra una cosa così goduriosa (ma come parlo???) che non vorrei proprio farmela mancare!

                • interdetta settembre 19, 2012 a 9:38 am #

                  Questa è una chicca perchè fai davvero un figurone. Te la mando via mail. Poi stasera ti mando la foto della mia, così vedi come va decorata.
                  Oh, adesso come minimo mi dai una ricetta napoletana. Scegli tu, la voglio chic ma che non impegna.

                  • Straf settembre 19, 2012 a 9:40 am #

                    Grazie!!!
                    Adesso come minimo ti do la mia ricetta segreta della “bomba”.
                    e bada bene che non la do a nessuno! (parlo sempre della ricetta, eh!)

                    • interdetta settembre 19, 2012 a 9:56 am #

                      La bomba?!? Certo che tra bestie e bombe… Come siamo messe?

                    • ewanford settembre 20, 2012 a 7:46 pm #

                      uh la bomba! la voglio! anche iooo!!

          • ewanford settembre 20, 2012 a 7:47 pm #

            “delicata” l’ho sempre detto anche io …

Rispondi

